C’era un evento, chiamato ‘Tecnologie Dimenticate’ e dedicato a mezzi ed oggetti del passato, che si rinnova, a partire dal nome.

Flyozzano Vintage Festival si propone, ora, con un format più completo e coinvolgente!

Oltre ad un Museo a Cielo Aperto ci sarà anche un raduno di mezzi storici.

Il tutto insieme ad una spettacolare proposta musicale con ballo.

Spazio anche ad una area dedicata ad un insolito softair rievocativo ed un stand fotografico.

Senza dimenticarci del ristoro che avverrà a poco distanza ed in forma convenzionata.

 

FLYOZZANO

FLYOZZANO

 

Il ‘Cavallo di Battaglia’ dell’evento rimane il Museo a Cielo Aperto che, oltre a fare affidamento ai velivoli storici basati ad Ozzano farà affidamento alla visita di alcuni selezionati aerei che faranno visita all’evento.

Al loro fianco si sarà una mostra di cimeli ma anche un vero e proprio raduno di mezzi terrestri di uguale storicità.

Non mancheranno neppure degli stand commerciali che consentiranno l’acquisto di alcune memorabilia: abbigliamento ed oggettistica d’antiquariato e vintage, sia civile che di militaria da collezione.

 

Dr Dixie Jazz Band

Dr Dixie Jazz Band

 

Alla sera la festa si sposterà negli spazi chiusi dell’hangar e la scena verrà catturata dai ritmi swing delle note della Dr Dixie Jazz Band.

Aspettiamoci, sotto il segno di un imperdibile appuntamento per gli amanti del genere, un repertorio di qualità.

L’occasione sarà anche buona per sfoggiare un look in stile (assolutamente gradito pur che non sia vincolante).

Per quest’ultimi, in un apposito stand, ci sarà l’occasione pure di essere posti in posa ed essere fotografati da una fotocamera d’epoca.

 

Immagini di repertorio

Immagini di repertorio

 

Tra gli stand presenti anche uno dedicato al softair con la possibilità di fare una partita su prenotazione o più semplicemente 2 chiacchere con appassionati di questo sport.

Per gli affamati (ad una certa ora non mancheranno) è previsto che l’Associazione ‘Il Ponte’ a breve distanza da FLY OZZANO suggerirà delizosi pranzo e cene ad un prezzo d’occasione.

Per chi non vuol rischiare e pronotare in anticipo c’è pure un numero dedicato: 3475991657.

Un ringraziamento è d’obbligo per sponsor, associazioni ed amici che stanno rendendo possibile tutto questo ad iniziare dalla Amministrazione Comunale di Ozzano che ha concesso il patrocinio.

Appuntamento quindi per l’8 ed il 9 Ottobre 2022 all’Aviosuperficie FlyOzzano in Via Sabbionara al 5 ad Ozzano dell’emilia in Provincia di Bologna.

Condividi: