Si preannunciano come un “2 giorni all’insegna del volo.”

Quello che nel marzo del 2017 nacque come il raduno del Gruppo “Piloti di Classe”, un’occasione per rincontrarsi tra tutti quei piloti conosciutosi nei vari incontri, è diventato in poco tempo un evento che rappresenta il mondo del volo nazionale.

Questo è il Flight&Fun che nel 2019 si preannuncia come il 3° Raduno Nazionale dei Piloti di Classe nonché una Fiera Internazionale di velivoli e componentistica aeronautica.

La location sarà l’Aeroporto di Pavullo e tutto sarà reso possibile grazie all’impegno dei Piloti di Classe e della nota rivista aeronautica VFR Aviation.

Ragion per cui Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2019 il mondo del volo si ritroverà a Pavullo: una vera e propria fiera dell’aviazione ma soprattutto un unico punto di incontro tra piloti, semplici appassionati e aziende produttrici.

Il volo sarà presente in ogni sua forma: parapendio, paramotore, deltaplano, autogiro, elicottero, aliante, ultraleggero, aerei di aviazione generale, aeromodellisti e piloti virtuali, piloti vds e ag; e ancora motori, accessori e strumentazioni, di vecchia e nuova generazione.

A questo appuntamento, ancora grati per l’invito formulato da Silvano Teodorani (il Presidente di Piloti di Classe), Hangar Italy ci sarà.

Replicando quanto accaduto ad AERO2019 saremo nuovamente ospiti della Groppo Aviazione, la storica casa di ultraleggeri.

L’ospitalità non è casuale considerato che questa sarà l’occasione per presentare l’omaggio che abbiamo deciso di riservare alla famosa azienda di Mezzana Bigli legata alla figura dell’Ingegner Nando Groppo.

Un orologio con meccanica automatica edito in soli 100 pezzi tutti singolarmente numerati e personalizzabili.

Un vero e proprio debutto che sarà affiancato dal tributo all’SF-260 che non mancherà di essere presente con il proprio corner istituzionale.

Condividi: