Per Hangar Italy il miglior modo per raccontare una storia è indossarla.
Non è un caso che dopo aver celebrato quella macchina sinonimo di selezione e formazione capace di ‘produrre’ i futuri militari professionisti del cielo, lo SF-260, abbia scelto di rendere omaggio ad uno dei caccia più importanti del dopoguerra.
Dopo aver riposto le proprie attenzioni sulla ‘Ferrari dei Cieli’ si dedica ad un mito che ha scritto pagine di storia nei reperti dove è stato impiegato: lo F-104!

Lo Spillone
Hangar Italy vuole presentare un Orologio capace di ricalcarne l’anima, che rimane unica ed inimitabile, di un jet monomotore, supersonico e multi-ruolo: un aereo che passerà alla storia anche per la sua affascinante e misteriosa nascita.
Non è un caso che fu il primo a raggiungere Mach 2 in un’epoca in cui quasi tutti gli altri erano subsonici!
Per farlo si è scelto un Orologio declinandolo in 3 varianti. Per ciascuna di queste si è poi deciso di numerarle (dallo 001/104 al 104/104) e personalizzarle.
Un meccanico, a carica automatica, affidabile e robusto grazie alla cassa in acciaio inox.

Il Cacciatore di Stelle
Vestito con un cinturino in pelle capace di esprimere un concetto di sportività con uno stile vintage.
Al suo interno la scritta ‘Io sono lo Spillone come me non c’è nessuno’ e la fibbia è personalizzata con la scritta F-104.
Il fondello, da cui emerge il profilo dell’iconico ‘Cacciatore di Stelle’, è custode di personali emozioni: quelle di un numero, che sceglierai, e di una personalizzazione che deciderai Tu.
Un quadrante poi con in videnza l’iconica vista frontale dello Spillone e l’inconfondibile sigla F-104.
Starfighter, con Cassa in Acciaio e Cinturino in Pelle Nera; Lo Spillone, il soprannome che ricorda il design appuntito che lo avvicinava di più alla linea di un missile che a quello di un aereo ed il Cacciatore di Stelle, per un Orologio dall’anima black.
Tre modi e tre scelte per aiutarci a costruire un sogno!
‘La mente, tecnica e le PR di Hangar Italy’
La quarta generazione di una famiglia di orologiai e gioiellieri (a Sesto Calende dal 1932), ha rappresentato uno dei primi volti dell’E-commerce in provincia di Varese.
Dal 2015 ha unito il proprio nome a tributi al mondo del volo (dal Centenario della SIAI Marchetti all’Anniversario di Agusta); scelte che lo hanno motivato a creare, insieme ad altri compagni di avventura, un marchio indipendente: Hangar Italy – Volo, Motori ed Emozioni.
Potrei sapere i prezzi, per cortesia? Grazie